lunedì 31 dicembre 2012

Italiansinfuga - Storia della mia emigrazione verso sud

Cari lettori,

questo post lo dedico ad Aldo Mencaraglia, fondatore e curatore di Italiansinfuga, il quale mi ha permesso di raccontare la mia storia sul suo utilissimo e seguitissimo sito. 

Il link alla mia lettera pubblicata su Italiansinfuga lo trovate qui.

A breve seguirà anche una video intervista con Aldo, l'intento è quello di informare e aiutare tutti gli italiani che vorrebbero espatriare con destinazione Brasile. 




Buona lettura e BUON 2013 A TODOS!!!

1 commento:

  1. Cara Laura,
    mi chiamo Luca e sono un giovane ingegnere che vive e lavora nel sud dell'olanda da 1 anno. E' stato interessante leggere la tua storia su italiansinfuga. Credo che tu stia vivendo un esperienza fantastica e credo di capire molto bene la sensazione che si possa provare a un certo punto della propria vita, giovani o anziani,di voler far le valige e mettersi alla prova!

    Da come scrivi vedo proprio la tua felicita' dell'esperienza che stai facendo. Un saluto a te e a tuo marito!

    Adios!
    Luca
    Luca

    RispondiElimina