martedì 25 dicembre 2012

Natale in famiglia...

Cari lettori,

non vi nascondo che il temporaneo rientro in Italia mi ha un po' sconvolta, già mi sono disabituata al traffico di Velletri e di Roma, alle facce nervose e alla maleducazione della gente. Ma passare il Natale con la propria famiglia, tutta riunita in un'unica città e in un'unica casa per le feste, non ha prezzo!!! 

Eccovi una testimonianza dei momenti più belli di questo Natale che ancora stiamo trascorrendo in ottima compagnia. 


Tramonto a Velletri dalla mia casetta
Agnese e Fumetta mentre dormono sul mio letto
Albero di Natale
Luca ai fornelli per il cenone di Natale
Laura presenta i suoi frittini!!!
La tavola imbandita
I fornelli
Cin Cin!!!
Gli struffoli
La mitica pastiera napoletana di Laura
Mezzanotte...il momento dei regali!!!
Pranzo di Natale...Churrasco all'italiana!
Pollo alla brasiliana
Preparando la brace...
Ilaria e Sabine leggono "Il Mago di Oz"
Renato e Victor si sfidano a calcio
Renato e Victor - Ritratto
Mamma mentre frigge
La mia sorellina Ilaria
I frittini di Velletri
Luca e Babbo assaggiano i frittini
Laura e Ilaria in autoritratto
La brace è pronta!
Churrasco all'italiana - Renato, Mamma e Babbo
Renato e Babbo si scambiano opinioni sulla grigliata
Ilaria e Fumetta
La mozzarella di bufala!!!
Victor e il cubo...
Sabine, Victor e Luca - Ritratto
Natura...viva
Lo spumante!
Ilaria in pantofole in giardino...


Buone Feste a tutti! Boas festas a todos!





1 commento:

  1. Che peccato vedervi solo in foto. Speravo veramente di fare un passaggio a Velletri... Ci sarà un'altra occasione. Nel frattempo, auguri a tutti!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina